Connect with us

Altre notizie

La Giunta comunale non lascia la strada

Published

on

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo relativo all’intervento di messa in sicurezza del tratto stradale di via Monteverdi. L’intervento prevede un finanziamento di 36mila euro.

La Giunta, inoltre, ha deliberato l’intervento di messa in sicurezza di una porzione del tratto stradale di via Ticino. L’importo economico relativo all’attività è pari a 32mila euro.

Infine è stato anche approvato il progetto esecutivo relativo all’intervento di messa in sicurezza del piano viabile di via Tripoli e l’inizio di via Filippo Corridoni. L’intervento prevede una spesa di 45mila euro.

“La nostra Amministrazione – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Riccardo Megale, assessore con delega ai Lavori pubblici – si è sempre preoccupata della cura e della messa in sicurezza del manto stradale. Siamo perfettamente consapevoli che il lavoro da svolgere è ancora tanto. L’obiettivo è quello di non cedere mai il passo al degrado e all’incuria”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x