Calcio
Grosseto-Novara, parla Lamberto Magrini: “Loro squadra di livello. In dubbio Vrdoljak”
Grosseto – Lamberto Magrini è un uomo ed un tecnico che non le manda a dire ed è sempre molto schietto e anche oggi lo è stato commentando la partita di domani. Grosseto-Novara è un match che ricorda anche tante sfide degli anni passati, tra Serie C e Serie B.
“La squadra piemontese occupa una posizione di classifica che visto la bontà della propria rosa non rispecchia le proprie potenzialità. Stanno attraversando un momento non certo felice, ma dobbiamo stare attenti. Non avrò sicuramente Raimo per squalifica ed ho il grande dubbio di Vrdoljak che ha un problemino di pubalgia. Ad ora dico che ci sono più possibilità che sia fuori che vederlo in campo”.
Lo stesso allenatore del Grosseto parla del momento della sua squadra.
“Non vedo nessun problema in attacco. Diciamo che nelle prime partite giocavamo un buon calcio e raccoglievamo i frutti adesso facciamo un pò più di fatica nel fare un gioco di qualità e quindi ne risente anche la fase realizzativa“.
Alla fine una battuta sulla grinta da mettere in campo.
“Se vogliamo conquistare la salvezza non dobbiamo prescindere dalla nostra volontà di superare ogni ostacolo. Dobbiamo sempre giocare al 110% per raggiungere i nostri risultati“.
Grosseto-Novara sarà quindi una sfida che siamo sicuri regalerà emozioni come è accaduto nel passato.
Purtroppo anche domani “Carlo Zecchini” che sarà chiuso al pubblico che potranno gustarsi il match con il live testuale di GrossetoSport.
[…] con la diretta live. Queste le dichiarazioni dei due tecnici prima dell’incontro. Lamberto Magrini […]