Calcio
Dilettanti, si cerca la ripartenza per l’11 febbraio?
GROSSETO– Programmare la ripartenza del calcio dilettantistico toscano per giorno 4 Febbraio 2021, in subordine sette giorni dopo , vale a dire l’11 Febbraio. Questo l’obiettivo scaturito dall’incontro tra il Comitato regionale Toscano con in testa il presidente Paolo Mangini e le società dilettantistiche della Toscana circa la ripartenza della stagione agonistica.
Naturalmente , tutto questo , se nel frattempo il grafico della curva pandemica tornerà a scendere e livellarsi verso il basso, se questo maledetto virus allenterà la morsa. Il CRT si è riunito nella forma che in questo momento è quella possibile, in videoconferenza con la precisa volontà di programmare e pianificare il ritorno in campo . Perché qualora ci fossero le condizione la cosa prioritaria è che la stagione va portata a termine.
I modi e i tempi si vedranno , le decisioni andranno di pari passo con l’andamento dei numeri , ma fondamentale è chiudere la stagione, perché, tutti sono stati concordi nell’affermare che se si dovessero perdere due stagioni consecutivamente ci potrebbero essere degli strascichi pesanti per tutto il movimento dilettantistico toscano , tanto da poter preventivare una sorta di default , non ci sarebbero più speranze di andare avanti, si chiuderebbe un intero settore.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest