Altre notizie
Contributi affitto 2020, approvata la graduatoria provvisoria
È possibile presentare opposizione entro 15 giorni dalla pubblicazione sull’albo pretorio
L’Amministrazione Comunale ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020.
La graduatoria provvisoria è composta da 2 allegati:
-
Allegato A: ovvero l’elenco delle istanze che risultano ammissibili, suddiviso in fascia “A” e fascia “B”, con relativo punteggio provvisorio attribuito;
-
Allegato B: con l’elenco delle istanze escluse con riserva perché incomplete e di quelle escluse in via definitiva, comprese delle relative motivazioni.
Si ricorda che i dati personali inclusi nelle domande di partecipazione sono stati trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy e che pertanto il singolo concorrente dovrà cercare il numero di protocollo assegnatoli dall’ufficio per verificare la propria posizione in graduatoria, la quale è stata pubblicata in ordine di numero di protocollo per facilitarne la lettura.
La dicitura “escluso” si riferisce alle domande escluse in via definitiva; le altre domande, invece, sono escluse con riserva in quanto necessitano di integrazione di informazioni o di documentazione mancante, ai fini della successiva ammissione nella graduatoria definitiva.
Entro i successivi 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, i soggetti interessati possono avanzare opposizione presentando le eventuali integrazioni utilizzando l’apposito modulo “G”, scaricabile al seguente link: https://new.comune.grosseto.
Le integrazioni, in busta chiusa con cognome e nome e numero di pratica attribuito, dovranno essere consegnate entro e non oltre il 18 novembre, pena l’esclusione, nelle seguenti modalità:
-
consegna a mano agli uffici dei Servizi sociali di via degli Apostoli, 11. In questo caso sarà necessario prendere appuntamento telefonicamente, contattando i numeri 0564 488/862, 0564 488/018 e 0564 488/873;
-
tramite posta raccomandata A/R o ordinaria (in questi casi farà fede la data del timbro postale di spedizione).