Grosseto Calcio
Pontedera-Us Grosseto, le pagelle biancorosse. Prova di personalità
GROSSETO, 7 Pareggia con il piglio della grande squadra su un campo ostico come quello di Pontedera, ma meriterebbe il successo.
Barosi, 7 Due parate decisive e una condotta di gara che dà sempre sicurezza ai compagni.
Polidori, 7 Dalla sua parte oggi non passa nessuno. Si fa vedere anche in avanti.
Gorelli, 7,5 Monumentale. Annienta il diretto avversario e si propone con grande efficacia in attacco. Su di lui un possibile rigore nel primo tempo e il gol annullatogli all’89’.
Ciolli, 7 Solita grande prestazione con l’attaccante diretto annullato e la difesa condotta da vero leader.
Raimo, 6,5 Parte benissimo, ma si fa male per anticipare in scivolata Faella (dal 29′, Campeol, 6,5 entra a freddo e, nonostante ciò, lo fa più che bene per tutto il resto della partita).
Kraja, 6,5 Positivo e continuo, esce solo quando cala (dal 73′, Fratini, 6 solito ingresso utile e persino una conclusione).
Vrdoljak, 6,5 Prestazione molto più che sufficiente, suggellata dalla punizione dalla lunga distanza che impensierisce Sarri.
Sersanti, 7 Altra prestazione di grande spessore del classe 2002 che sfiora anche il gol. In evidente crescita.
Cretella, 6,5 Torna titolare dopo diverso tempo e si dà un gran da fare anche in una posizione non consueta. Cala un po’ nella ripresa (dal 59′, Pedrini, 6,5 subito guizzante, sfiora anche la rete).
Boccardi, 6,5 La Farfalla ormai è uno dei giocatori più temuti del girone A. È sempre pericoloso e propositivo (dal 73′, Russo, 6,5 poco più di un quarto d’ora, ma intenso e di qualità).
Moscati, 6,5 Tiene in costante apprensione la retroguadia granata e tenta diverse conclusioni (dal 59′, Galligani, 6 porta freschezza, anche se non produce le solite giocate imprevedibili).
All. Magrini, 7 Lancia dal primo minuto Cretella e nella ripresa, come sempre, trova i cambi giusti. I suoi ragazzi meriterebbero il successo, ma è comunque un ottimo punto.