Calcio
Juniores Regionali: Atletico Etruria-Belevedere 3-1. Sfortunata prova dei ragazzi di mister Di Resta
Il match è iniziato con circa 30 minuti di ritardo a causa dell’inconveniente capitato al direttore di gara. I ragazzi di mister Di Resta terminano la gara in nove, ma escono dal campo a testa alta.
Atletico Etruria – Belvedere Grosseto 3-1
Marcatori: Albano, Bernardini, Yildiran (rig), Barbini (rig)
Atletico Etruria: Rossi, Menichetti, Romboli, Albano, Pizzi, Sant, Bernardini, Bucchioni, Barbini, Macrì, Marasco A disposizione: Gorlei, Andreini, Chippini D., Domenici, Citi, Onida All.: Pizzi
Belvedere Grosseto: Tosini, Iaccarino, Tropi, Bognomini, Trebbi, Biserni, Fuschi, D’Agostino, Marrucci, Yildiran, Mureddu A disposizione: Aramini, Rossi, Conti, Trinchini All.: Di Resta
Note: espulso Tropi al 40′ pt. e Trebbi al 25′ st.. Al 35′ Fuschi fallisce un calcio di rigore
Acciaiolo – Prova sfortunata per il Belvedere di mister Claudio Di Resta punita oltremodo dall’Atletico Etruria. Match deciso dagli episodi. In particolare al minuto 40 del primo tempo quando viene espulso per somma di ammonizione Tropi per gli ospiti a seguito di un diverbio con un avversario.
Nella ripresa partono forte i padroni di casa che vanno a segno su calcio di punizione con Albano e Berardini.
Gli ospiti non ci stanno e accorciano con il solito Yildrian. La partita si riapre, ma Barbini allunga di nuovo e Belvedere Grosseto che rimane in nove con il rosso a Trebbi.
I maremmani non si danno per vinti e hanno l’occasione a dieci dal termine per accorciare, ma questa volta Fuschi fallisce il penalty.
Termina così, 3 a 1 per l’Atletico Etruria e tanto rammarico per gli ospiti.
Solo per precisare la partita si è svolta a Collesalvetti non ad Acciaiolo…. Grazie