Calcio
SECONDA CATEGORIA “F” – Rinviate due gare, ma le maremmane scenderanno tutte in campo
Grosseto – Si contano già due gare rinviate nel girone “F” di Seconda Categoria. Stiamo parlando di Audace Isola d’Elba-Solvay Rosignano e Vada – Rosignano Sei Rose.
Regolarmente in campo invece tutte le formazioni maremmane in un girone che sta andando avanti di settimana in settimana con molte difficoltà.
Tornando a parlare di calcio giocato, il Marina sfiderà il Montieri in trasferta. Match sicuramente interessante con le due compagini che in classifica hanno tre punti e arrivano entrambe dalla vittoria dell’ultimo turno.
Il Roccastrada di Amedei invece sarà di scena tra le mura amiche contro il Palazzi Monteverdi. Una ghiotta occasione per i biancorossi per allungare in una classifica che le vede nelle zone alte.
Infine cliente scomodo per il Ribolla che ospiterà il Salivoli, squadra che ha grande qualità e che scenderà in Maremma per portare a casa l’intera posta in palio.
Che senso ha proseguire in queste condizioni??? Ci esponiamo al rischio di dover stare in quarantena non potendo andare a lavorare…. Ma la federazione che aspetta a sospendere????