Calcio
Argentario, in caso di addio definitivo di Legler pronto “Cillo” Picchianti?
Porto Santo Stefano – Dopo aver rassegnato le dimissioni dopo il match perso in casa contro il Pomarance, il tecnico dell’Argentario (da indiscrezioni in nostro possesso) pare non voler tornare sui suoi passi nonostante la società avesse congelato la situazione.
In caso le cosa dovessero quindi andare in una determinata maniera sarebbe pronto, forse come traghettatore, “Cillo Picchianti”.
Naturalmente adesso si dovranno attendere le ufficialità o meno del cambio.
Buonasera smentisco categoricamente la notizia riportata in quanto i miei impegni all interno della Societa come responsabile del settore giovanile non me lo permetterebbero. Resto comunque a disposizione della Societa (come già fatto nell occasione dell’insediamento di Legler sulla panchina) a fare ancora una volta il “Caronte” per una partita,sperando che non ce ne sia bisogno. Un Saluto a tutti. CILLO.
Buongiorno Domenico,
sappiamo del tuo grande e prezioso impegno all’interno della società. Infatti, parlavo all’interno dell’articolo di “traghettatore” inteso – come giustamente tu hai scritto – nel caso ce ne fosse bisogno per una o due settimane sulla panchina per cercare il sostituto di Legler.
Un saluto anche a te