Calcio
FOCUS PROMOZIONE – Che Sant’Andrea, delude l’Atletico Maremma
Grosseto – La prima giornata di campionato in Promozione ha riservato diverse emozioni e soprattutto sorprese per le compagini maremmane.
In positivo senza dubbio è da evidenziare la prestazione del Sant’Andrea di mister Michele Cinelli che in pochissimo tempo ha saputo costruire una squadra ed un gruppo compatto.
La tripletta di Coli è stata poi la classica ciliegina sulla torta per una rosa giovane che ha bisogno di fiducia e di credere nelle proprie possibilità.
A deludere in parte è stato l’Atletico Maremma che al “Burioni” è stato battuto per 2 a 1 dai Colli Marittimi, formazione attrezzata per le vittoria finale.
Sicuramente ci si attendeva di più dagli uomini di Luciano Tommasi che anche in Coppa pur avendo passando il turno non avevano convinto.
Infine brutta sconfitta per il Monterotondo che viene pesantemente battuto dal Saline per 7 a 2. Un tracollo inspiegabile per la formazione di Ballerini che in questa prima parte di stagione ha evidenziato lacune soprattutto nel pacchetto difensivo.
Di tempo per recuperare ce n’è, ma occorre invertire quanto prima la rotta.