Calcio
PROMOZIONE – L’Atletico Maremma ospita i Colli Marittimi, gare casalinghe anche per Sant’Andrea e Monterotondo
Grosseto – Si parte o almeno si dovrebbe farlo domenica alle ore 15,30 con il fischio di inizio del campionato di Promozione.
C’è molta curiosità e attesa di vedere all’opera l’Atletico Maremma di Luciano Tommasi, che dopo il passaggio di turno di Coppa Italia, si tuffa nella prima giornata ospitando al “Combi” i Colli Marittimi.
Un vero e proprio big match tra due compagini che gli addetti ai lavori danno per grandi favorite.
I padroni di casa punteranno molto sulle giocate di Leonardo Costanzo e sulla verve realizzativa di Federico Angelini già a quota due gol.
Il Sant’Andrea dopo aver ben figurato in Coppa, vuol dimostrare che quanto fatto vedere non è una casualità. I ragazzi di Michele Cinelli ospiteranno i fiorentini del Gambassi.
L’impegno no è certamente dei più abbordabili, ma un risultato positivo darebbe una grossa iniezione di fiducia a tutto l’ambiente.
Infine il Monterotondo dopo l’uscita dalla Coppa cerca nuove conferme in campionato. I metalliferi se la dovranno vedere con la neopromossa Saline.
Sulla carta i favori del pronostico sono tutti per i maremmani che hanno costruito in estate una rosa competitiva che può conquistare una salvezza tranquilla.