Connect with us

Calcio

LA RIVELAZIONE – Nicola Giallini: “Quanto ci fece male quell’esonero…”

Published

on

Grosseto – Ospite durante la trasmissione “L’Anteprima di GS”, il tecnico del Fonteblanda Nicola Giallini a precisa domanda ricorda l’esonero ai tempi dell’Us Grosseto quando era il secondo di Gigi Consonni.
<<Arrivò il giorno del mio compleanno e non fu certamente una cosa simpatica. Ricordo che la stampa in quel periodo non ci aiutò, anche perchè tutto l’ambiente non era abituato a forte pressioni arrivando da una realtà serena e tranquilla come quella di Roselle. Purtroppo è andata così, ma sono cose che ti fanno crescere e maturare>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!