Hockey Follonica
Hockey Follonica, presentati il neo allenatore Sergio Silva ed il difensore Fernando Montigel
FOLLONICA – Presentazione ufficiale per il neo allenatore di Galileo Follonica Hockey Sergio Silva e per il difensore Fernando Montigel. Nella Sala dei Trofei della pista Armeni, alla presenza del presidente Massimo Pagnini e del direttore sportivo Simone Pantani, investitura ufficiale per i due nuovi arrivati. Per Silva si tratta di un ritorno dopo i trionfi targati “Immarcabili” da giocatore. “
“Sono molto felice di essere di nuovo a Follonica- sottolinea Sergio Silva-non potevo che rispondere si alla proposta di questa società. Quello che ho fatto da giocatore appartiene al passato, oggi sono qui come tecnico, pronto a mettere tutto il mio impegno al servizio della squadra. Stiamo lavorando secondo i programmi ma c’è molto da fare, ci vorrà ancora un po’ di tempo per la migliore condizione”. Per Nando Montigel prima stagione nel golfo dopo ben sette anni a difendere i colori di una delle rivali storiche del Follonica ovvero il Viareggio. “Follonica è una società con una grande storia-continua Montigel- una delle più importanti e vincenti d’Italia. Sono qui per mettere a disposizione di questa squadra tutta la mia esperienza.
Obbiettivi? Li abbiamo certo, ma non li sbandieriamo, ce li teniamo per noi. Sarà una stagione impegnativa, rispetto agli anni passati arriviamo da molti mesi di inattività, e nonostante il lavoro e le amichevoli non è facile trovare subito la condizione”. Sabato 26 settembre intanto, alle ore 19,30 alla pista Armeni quarta amichevole per Galileo Follonica contro il Forte dei Marmi. Sono ammessi 200 spettatori. Occorre prenotare presso l’agenzia Giansereni 0566-264104.