Calcio
Allenamento congiunto – Il Belvedere supera 2 a 0 la Berretti dell’Us Grosseto
GROSSETO – Allenamento congiunto tra il Belvedere e la formazione Berretti dell’Us Grosseto.
Sotto un sole cocente la formazione di Francesco Ripaldi ha avuto la meglio su quella di Mirko Pieri per 2-0 con gol per tempo di Rispoli e Badini.
I due allenatori possono ritenersi senza dubbio soddisfatti per la prestazioni dei propri ragazzi.
Buono il Belvedere del presidente Clementini che con la gara di oggi conclude il periodo delle amichevoli pre campionato con uno score positivo in attesa della prima gara ufficiale di Coppa Toscana giorno 27 Settembre.
I rossoneri che sono stati inseriti nel girone insieme a Massa Valpiana e Caldana e aspettano di conoscere quale sarà la sfidante ,si stanno preparando con la massima concentrazione in attesa della partenza della stagione ufficiale.
Inutile nascondersi dietro un dito, la formazione del diesse Masserelli, punterà a fare bene in tutte le competizioni in cui parteciperà compresa la Coppa Toscana che vinta varrebbe il passaggio di categoria. In casa Belvedere, tutti, nessuno escluso sono consapevoli delle proprie potenzialità, allo stesso tempo, tutti sanno che vincere non è mai facile e mai scontato. Ritornando alla partita, occorre dire che anche mister Pieri ha avuto alcune buone indicazioni dai suoi, i suoi ragazzi hanno giocato a tratti un calcio spumeggiante e ha messo in mostra delle buone individualità.
Considerando che oltre tutto la rosa biancorossa è formata di ragazzi provenienti da Grosseto e provincia questo è certamente un buon viatico per il futuro. Insomma un ottimo test per entrambi le formazioni che ha visto la partecipazione di un buon pubblico presente alla Corte degli Ulivi a Grosseto.