Calcio
Riparte la stagione sportiva del Civitella
Civitella Marittima – E’ cominciata all’insegna dell’entusiasmo la nuova stagione del Civitella guidata come sempre da Mister Caporali. La squadra, dopo un’estate che ha visto il rinnovo della dirigenza e interessanti colpi di mercato, è tornata ad allenarsi allo storico impianto “G.Tonini” per questo inizio di stagione.
L’organico composto da più di 20 giocatori ha visto la conferma del gruppo che ha aiutato la società in un’annata difficile come quella dello scorso anno, ma è stato arricchito da diversi ritorni importanti – Martini e Del Principe dal Paganico insieme a Steri, Ragazzini, Lavorgna, già pedine fondamentali nel bel campionato di due anni fa , Bassi e Fabbri, veterani della categoria – e qualche nuovo arrivo di spessore come il perno difensivo Goanta e i giovani Lombardini e Boscagli, sempre dal Paganico. Si segnalano inoltre le uscite del portiere Scheggi e del giovano Badjie in orbita Paganico a rinsaldare la stretta collaborazione tra le due società.
Un Civitella quindi che riparte con tanta voglia e il giusto spirito per affrontare un’annata che non sarà sicuramente facile sia sul piano sportivo che sul piano extra-calcistico.
Intanto, la Dirigenza ha dato il via alla Campagna Tesseramenti per la stagione in corso. Per informazioni rivolgersi al DG Lorenzo Colasanti.