
Calcio
Gs live – Cosa accade oggi in casa Us Grosseto?

Grosseto – Trattativa saltata sì o no? Le voci in città si rincorrono da ieri pomeriggio ad una velocità incredibile e le cose al momento non sono chiare circa un esito positivo o negativo della stessa.
Abbiamo cercato di capire cosa è accaduto e cosa potrà accadere nelle prossime ore e lo facciamo sempre con la massima trasparenza, elemento che ha sempre caratterizzato la nostra testata giornalistica.
Ieri in molti e anche le informazioni da noi raccolte asserivano che o arrivava il bonifico o come è logico che sia, il banco sarebbe saltato. Il pagamento non dovrebbe essere arrivato e quindi niente da fare come vi abbiamo scritto e raccontato anche noi ieri pomeriggio.
In serata, però, abbiamo raccolto altre informazioni e indiscrezioni (che poi dovranno trovare conferme e ufficialità) secondo la quale il gruppo (pare del Nord, ndr) interessato a prendere in mano le redini dell’Us Grosseto dalla famiglia Ceri conterebbe di chiudere il tutto entro oggi pomeriggio.
Questo gruppo pare essere collegato ad una società finanziaria che avrebbe già stanziato un budget interno, per la stagione 2020-21.
Staremo a vedere nelle prossime ore l’evolversi della situazione, che Gs vi racconterà come sempre fatto senza nessun altro scopo se non quello di informare gli sportivi maremmani con la massima trasparenza e correttezza, cercando di verificare ogni tipo di notizia raccolta.
4 Comments