Calcio
Live – Cessione Us Grosseto, si va verso la fumata nera?
Grosseto – Giornata interlocutoria come vi abbiamo raccontato ampiamente nel nostro live di giornata.
Non ci sono grandi novità e questo è un fatto non di certo positivo. Alla resa dei conti se il passaggio non è stato ancora ufficializzato significa che il bonifico non è arrivato.
Naturalmente stiamo parlando sempre di indiscrezioni e rumors che devono trovare conferma.
Si vocifera di un piano “B” per coinvolgere imprenditori locali e già in serata potrebbe esserci un piccolo summit per capire se ci sono le basi ed i presupposti.
Ribadiamo che non sono voci ufficiali, ma di informazioni che abbiamo raccolto.
Questa faccenda delle “fumate” non può che dar luogo allo scetticismo, un grande scetticismo. Mi sento di dire che, gira e rigira, tutto appare possibile tranne che riuscire ad allestire un organico tale da potersi presentarsi ai nastri di partenza in una situazione accettabile, anche perché siamo a settembre, non a giugno, e tra poche settimane si comincia (o meglio, si dovrebbe cominciare…).
Senza lilleri non si lallera. Che fine
penso che un bonifico se fatto in giornata è molto difficile che arrivi in serata, normalmente occorrono uno, due giorni. Per avere la conferma e’ sufficiente avere uno screenshot o una copia del versamento….
imprenditori locali a Grosseto??????
Mah! Io non so come andrà a finire questa trattativa. In ogni caso ribadisco ilconcetto: i giorni passano,l’inizio del campionato si avvicina e noi abbiamo una squadra da completare.
Per squadra intendo una rosa che possa competere SERIAMENTE sul campo per la salvezza, perché se mantieni la squadra in cosa per la salvezza,se non la dovessi cedere a questa cordata (il condizionale e d’obbligo) puoi sperare di venderla ad un altro soggetto anche più avanti, ma se sei nei bassifondi della classifica, sicuramente sei meno appetibile ed il valore cala di sicuro.
Per quanto riguarda il piano “B” per coinvolgere imprenditori locali me lo auguro, attendiamo chiarimenti in merito, perché nella conferenza stampa del 20 Agosto mi è sembrato di capire che la risposta della città è stata abbastanza tiepida……
Quindi incrociamo le dita e speriamo che nell’ipotesi il piano “B” funzioni e non si tramuti in un piano “D” dopo un solo anno di professionismo sarebbe veramente un delitto!!!
Secondo me, se non saranno troppo esosi…arriva Camilli a mettere tutto in ordine!!!
Qui troppe fumate oggi misa😂