Calcio
Il Braccagni rinuncia alla Seconda categoria. La società si ridimensiona con prima squadra e juniores
Braccagni – Il Braccagni rinuncerà al ritorno in Seconda categoria. La società gialloverde, che lo scorso campionato – prima dell’interruzione per il Coronavirus – stava lottando per il salto di categoria, aveva ottenuto il diritto al salto di categoria. Il Braccagni, terzo dopo Roccastrada e Rispescia, aveva maturato diritto al ripescaggio in Seconda, ma il sodalizio gialloverde ha deciso di rinunciare.
La società, che a causa del Covid 19, ha dovuto rivedere un po’ i propri piani, non dovrebbe partecipare ai campionati giovanili: ad oggi la società iscriverà solo la prima squadra e la formazione Juniores provinciale. La prima squadra sarà affidata a mister Gianni Lorenzetti, mentre gli Juniores andranno a Luciano Frati.
I protocolli anti Covid hanno in pratica ridotto all’osso le formazioni gialloverdi, con la società che non ha potuto fare altrimenti che ridurre il numero di squadre. Dalla prima squadra – direzione Scarlino – sono andati diversi giocatori. La prima squadra quindi sarà formata in gran parte da giovani che erano nella Juniores. Il preparatore dei portieri delle due formazioni sarà Alessio Andreoni.
Prima squadra in mano a Mister Lorenzetti e responsabile dell’aera tecnica Calchetti, Andreoni preparatore dei portieri, Frati allenatore Juniores, Chechi in veste di ds e dirigente principale