Calcio
Grosseto: lunedì sarà il “D-day”, o si chiude o salta la trattativa
Grosseto – Domani, lunedì 31 agosto sarà il giorno della risposta che molti tifosi biancorossi aspettano da giorni.
O la trattativa con il gruppo (ancora anonimo, di cui si hanno pochissime notizie ndr) si concluderà positivamente (con il passaggio di proprietà nelle ore successive) oppure salterà l’accordo tra le parti.
Questo in sintesi quello che accadrà, anche se alcuni piccoli segnali più o meno positivi arrivano. Staremo a vedere.
Nel frattempo, la squadra prosegue nella sua preparazione in vista del prossimo campionato con un mister Lamberto Magrini sempre sul pezzo a tenere la squadra nella giusta tensione.
Ad oggi la rosa naturalmente è da completare e il neo acquisto Pedrini è solo il primo di una serie di arrivi che serviranno a rinforzare qualitativamente il gruppo.
Ma anche in questo caso è tutto bloccato in attesa della risposta di domani. Se ci sarà la cessione assisteremo quindi a una determinata campagna acquisti, viceversa il mercato sarà diverso.
Insomma, solo poche ore e capiremo quale sarà il futuro biancorosso.
Sbaglierò ma il fatto che a fine agosto siamo qua a parlare di trattative, con un organico ancora nel mondo dei sogni, non promette niente di buono, ma proprio niente. La sensazione è che comunque vada…sarà un insuccesso.
Pienamente d’accordo: se ci sarà il passaggio societario i nuovi proprietari faranno il loro,se resterà la famiglia Ceri mi aspetto un’accelerata nella campagna acquisti per recuperare tempo nei confronti delle altre squadre che stanno costruendo le rispettive rose. Perché tra una chiacchiera ed una “voce” i giorni passano, l’inizio del campionato incombe e noi siamo sempre fermi al palo.
Tra l’altro, sentendo gli umori degli sportivi, si avverte un senso di scoramento, quindi una svolta in un senso o nell’altro è necessaria, per ridare entusiasmo all’ambiente, anche per quanto riguarda la campagna abbonamenti.
“D day” ??? Sarebbe a dire ” il giorno della serie D ???