Calcio
L’Alberese batte un colpo, arriva Igor Galli
GROSSETO – Igor Galli , centrocampista della Nuova Grosseto è un nuovo giocatore dell’Alberese. Il classe 1986 arriva alla corte di mister Romagnoli con la volontà di mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza . Il colpo, era nell’aria , già mercoledì durante la presentazione a stampa e tifosi della rosa bianconera per la prossima stagione, il nome di Igor Galli, era sulla bocca di tutti.
Mancava l ufficialità che è arrivata nella giornata di giovedì 27. L’ acquisto di Igor dovrebbe rappresentare l ultimo tassello sul fronte mercato della compagine del presidente Fantoni. Soddisfatto anche mister Romagnoli che vede così crescere qualitativamente e quantitativamente la rosa a disposizione. Da rilevare, sempre più la vicinanza e il grosso supporto di Riccardo Fallani alla prima squadra.
Grazie alle sue capacità di instaurare rapporti interpersonali , di fare gruppo e soprattutto di essere ben voluto da tutti, Fallani, potrà essere quell’elemento prezioso, quel valore aggiunto, il punto di riferimento che in un ambito di spogliatoio , spesso fa la differenza.
Top Player 😉
Grande Igor