Grosseto Calcio
Us Grosseto, cessione: fumata grigia. Presto un altro incontro
Grosseto È terminata con una fumata grigia l’incontro odierno per la cessione delle quote societarie dell’Us Grosseto al gruppo del Nord con il quale Mario Ceri ha iniziato a trattare già da diversi giorni. Le parti si sono ritrovate da un noto commercialista grossetano ed è stato chiesto all’Us Grosseto ulteriore documentazione.
Successivamente all’invio dei documenti richiesti, le parti si ritroveranno per valutare la prosecuzione o meno della trattativa.
Speriamo! il Grosseto adesso è in serie “C”, ha un bilancio a posto, ha un centro sportivo di prim’ordine.
È chiaro che adesso siamo “appetibili”
io penso che Mario e Simone Ceri (se ci saranno le condizioni giuste) prenderanno la decisione migliore per il bene del Grosseto, tra l’altro hanno dimostrato con i fatti di essere due vincenti e penso che loro per primi abbiano in mente di far crescere il Grosseto, di farlo assestare in serie “C” altro che tornare nei dilettanti anche per dare un senso più marcato alla valorizzazione dei giovani
Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno…😱
Ma non era meglio dopo la fine del campionato,visto anche (“grazie” al covid )finito molto prima,dire che la lega pro non riuscivano a farla e cercare un acquirente subito?ora rischiamo o di non trovare nessuno o di trovare un altro Pincione!!!