Calcio
Grande colpo del Belevedere di Clementini, arriva un difensore con trascorsi da professionista
Arriva la ciliegina, l’ulteriore, sulla torta per la squadra di Francesco Ripaldi.
GROSSETO – Belvedere ancora scatenato sul mercato, preso dalla Massese,Giacomo Benedini difensore centrale , classe1994.
E’ l’ultimo arrivato in ordine di tempo in una campagna acquisti sontuosa da parte del ASD Belvedere che è letteralmente la regina incontrastata del mercato estivo 2020 made in maremma e non solo. Va dato atto al presidente Federico Clementini di aver messo a disposizione del tecnico Francesco Ripaldi una rosa importante che è destinata ad essere tra le protagoniste in assoluto del prossimo torneo di prima categoria.
Benedini, che è conosciuto in maremma per aver militato nel Gavorrano nel campionato 2019, ha avuto trascorsi importanti anche con l ‘Arzachena, Carrarese, Pisa, dopo aver militato nelle giovanili di Inter, Torino e Siena. Come dire che il diesse Mauro Massarelli ha centrato l’ennesimo colpo importante, h l’ennesima ciliegina di una torta che si fa sempre più ghiotta. Il giocatore sarà a disposizione di mister Ripaldi già nei prossimi giorni, visto che il Belvedere proprio nella giornata di ieri ha iniziato la preparazione.
A questo punto il mercato della compagine rossonera sembra essere definitivamente concluso. Anche se , con un presidente come Federico Clementini, mai dire mai. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e sempre in positivo.