Calcio
Si conclude venerdì la prima parte di preparazione del Follonica Gavorrano
Si conclude venerdì, all’”Enzo Baldaccheri” di via dell’Albatro, la prima parte di preparazione del Follonica Gavorrano. Per una settimana i ragazzi a disposizione di mister Giancarlo Favarin hanno svolto un programma che, partendo dalla riattivazione muscolare, dopo alcuni mesi di inattività («un lavoro di prevenzione», come ha sottolineato il preparatore atletico Paolo Filippin) è arrivato alla partitella in famiglia.
Gli atleti biancorossoblù si ritroveranno lunedì pomeriggio al centro sportivo “Aldo Nicoletti” di via Sanzio a Follonica per dare il via alla preparazione vera a propria in vista dell’inizio della stagione ufficiale: il 20 settembre è in programma il turno preliminare di Coppa Italia, il 27 scatterà il campionato di serie D.
Il direttore generale Filippo Vetrini sta predisponendo la scaletta degli allenamenti congiunti, previsti a partire dal 22 agosto e con una cadenza di 3-4 giorno l’uno dall’altro. Bruni e compagni si confronteranno tra l’altro anche con l’Us Grosseto, neo promosso in serie C.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest