Calcio
Atletico Maremma, il 24 si torna a sudare. Vaselli: “Mercato chiuso, ma…”
ORBETELLO – E’ prevista per lunedì 24 agosto l’inizio della preparazione per l’Atletico Maremma.
La compagine di mister Luciano Tommasi si ritroverà prima il 20 per la presentazione ufficiale della squadra, ( data e orari sono da confermare), poi, come si dice in gergo, si inizierà a sudare.
Tutto pronto o quasi e poi il via ad una stagione che senza dubbio si preannuncia storica, non fosse altro perché per la prima volta in campo ci sarà l’Atletico Maremma, le maglie rossoverdi, un sodalizio del tutto nuovo, anche se pur sempre massima espressione, sintesi, di due realtà calcistiche come Albinia e San Donato che la storia del calcio maremmano l’hanno scritta per anni.
Mercato – Sul fronte del mercato il direttore generale Luca Vaselli è chiaro: “Abbiamo mantenuto un ossatura importante , sfoltito la rosa di due grandi squadre , quindi sono stati inseriti due ottimi giovani quali Biagiotti e Loffredo. La nostra campagna acquisti è chiusa. Certo- chiosa Vaselli- , palesandosi l’opportunità non staremo di certo a guardare”.
Il saluto – La dirigenza dell’Atletico Maremma e in particolare Luca Vaselli, salutano Mario Bacci e lo ringraziano per il lavoro svolto lo scorso anno. Bacci , nella passata stagione è stato il team manager della formazione dell’Albinia che ha stravinto il campionato di prima categoria. Con l’inizio di questa stagione Mario Bacci è ritornato a casa a Castelfiorentino , squadra di Eccellenza Toscana ,dove oltre ad assumere la carica di team manager avrà anche la responsabilità della scuola calcio.
Un immenso grazie a Mario anche da parte mia, Adriano,per il suo contributo nell’anno passato e per aver legato da subito con tutto l’ambiente e in special modo con i giocatori e tecnici della u.s.d.Albinia ai quali ha dedicato tempo con esperienza calcistica e non.Di nuovo grazie