Basket
Grande successo del Grosseto City Camp di basket
Con la partita All Star Game tra allenatori e assistenti contro i ragazzi. Si è chiuso il primo Grosseto City Camp che si è svolto al Camping Il Sole Marina di Grosseto ed è stato tenuto da campioni come Giacomo Gek Galanda, rappresentante della Italian Basketball World, l’anima dell’iniziativa, Massimo Bulleri, Fabio Mian, oltre a Marco Battisti.
«E’ stata una settimana all’insegna del divertimento e del basket a 360 gradi – commenta il presidente della Gea Basketball Grosseto David Furi – La manifestazione si è conclusa con i saluti tra i ragazzi e gli allenatori e la consegna degli attestati, alla presenza del fiduciario Fip Giorgio Briganti e del coach grossetano Luca Banchi. Un ringraziamento particolare va all’assessore dello sport del Comune di Grosseto Fabrizio Rossi e a tutta l’amministrazione che ha concesso il patrocinio comunale all’intera manifestazione. Un altro grazie va sicuramente a tutti i tecnici grossetani che hanno supportato la buona riuscita del camp: Alessandro Goiorani, Luca Faragli, Stefano Teglielli, ma anche agli atleti della GEA Basketball Grosseto Nicolas Battaglini, Alberto Mazzei, Mauro Pollazzi, Marco Scarpino e Cristian Munteanu».
Il Grosseto City Camp si è svolto nell’incredibile location del Camping Il Sole Marina Di Grossetogentilmente messo a disposizione da Giammarco Bragagni con l’importante contributo logistico e gastronomico di Daniela de Angelis, presidente della Cooperativa La Peschiera.
«Tutto ciò è stato possibile – conclude David Furi – grazie all’instancabile lavoro di Debora D’Agostino, coordinatrice dell’evento supportata dal tuttofare Massiliano Bocchi. Grazie dunque a tutta la #geafamily e ai nostri ospiti».
L’appuntamento è adesso fissato per la seconda edizione, con un bagaglio di esperienza importante sia per i quaranta partecipanti, di età compresa tra i sei e i tredici anni (in rappresentanza di Gea Grosseto, Pallacanestro Grosseto, Pistoia Basket e Costone Siena) che per la società del presidente David Furi, che ancora una volta ha mostrato la sua dinamicità e la coesione tra tutte le componenti.