Calcio
Settore giovanile, prosegue l’accordo tra Invictasauro e Pianese
Grosseto – Prosegue l’accordo di collaborazione tra la Pianese e l’Invictasauro. A darne notizia è stata la società amiatina in un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.
Qualsiasi categoria sarà per la prima squadra, o serie D o serie C, grossetani e amiatini intendono andare avanti nel percorso intrapreso un anno fa.
“La U.S. Pianese informa di aver raggiunto un accordo con l’Invictasauro per il Settore giovanile stagione sportiva 2020/2021, sia in caso di serie D che in quello di un’eventuale riammissione in Lega Pro. Prosegue con soddisfazione reciproca la collaborazione nata nella stagione precedente. A Piancastagnaio verranno formate le squadre dei Giovanissimi, Esordienti e della Scuola calcio. Per informazioni e delucidazioni contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bicocchi (3299026472). Altre comunicazioni in merito saranno segnalate nei prossimi giorni.”
Invece un accordo con il Grosseto calcio? No ehhhh? Vi fanno schifo? Hanno la lebbra?
Premesso che ognuno è libero di fare accordi con chi vuole, dispiace che una società Grossetana faccia da settore giovanile ad una Senese.