
Calcio
Grosseto, partita la campagna abbonamenti. Il popolo biancorosso deve dimostrare il proprio sostegno

Grosseto – Ieri l’Us Grosseto ha ufficializzato la nuova campagna abbonamenti, quella della stagione 2020/2021, quella del ritorno tra i professionisti.
Prezzi e proposte molto “oneste” per far avvicinare il più possibile il popolo biancorosso alla propria squadra, nonostante il grave momento di crisi economica che sta attraversando tutto il nostro Paese.
Troppo importante esserci e non mollare. Il numero delle tessere che saranno sottoscritte misurerà anche la voglia di calcio di una tifoseria che si è sempre ritrovata nei momenti cruciali.
La famiglia Ceri (rappresentata da Mario e Simone) merita questo attestato di stima e riconoscenza. Chi come loro ha messo in campo risorse economiche, ma soprattutto tanto lavoro sul campo, ha bisogno di avere un riscontro di passione e di amore.
Grosseto deve dimostrare di essere maturata e di dare merito ad una proprietà tutta grossetana, che ha sempre preferito i fatti ai proclami.
L’occasione non può e non deve sfuggire per sottoscrivere la tessera che vale molto più del vedere una partita di calcio.
4 Comments