Connect with us

Calcio

Belvedere, sarà Marco Storai il numero uno della squadra di Ripaldi

Published

on

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Osservatore
5 anni fa

Ma non era andato all’Invictasauro? Ma io non capisco se sono i giocatori che cambiano idea continuamente o le notizie date per ufficiali che in realtà non lo sono.

sportivo
5 anni fa

sono le leggi di mercato non vedo cosa ci sia di scandaloso

Osservatore
5 anni fa
Reply to  sportivo

Quando una notizia esce come ufficiale, non ci sono leggi di mercato, se leggi UFFICIALE, Tizio a Roma, non è normale ed è assurdo che un mese dopo leggi Tizio a Siena.
Le leggi di mercato si parla quando c’è trattativa di mercato appunto, ma ad una ufficialità il mercato è finito.
Quindi ripeto, o i giocatori la parola non sanno manco piu dove sta di casa e cambiano idea a caso o alcune notizie “ufficiali” sono tutto tranne che tali

5 anni fa

Ora

Esperto
5 anni fa

La notizia dovrebbe essere data ufficiale dalla società, quando le parti hanno firmarto il tesseramento. Invece è diventato di moda dare l’ufficialità delle cose non appena trovato il minimo accordo verbale solo per farsi pubblicità o solo per essere il primo.

Osservatore
5 anni fa
Reply to  Esperto

Se a fine Giugno arriva l’ufficialità da parte della societa (anche senza firma visto che in quella data è impossibile) significa che è ufficiale. Ogni squadra raggiunge accordi con i giocatori prima del primo Luglio.
Per altro dal (o dai, perchè non è il primo) giocatore, non è arrivata nessuna smentita sul fatto che non fosse arrivato l’accordo. Non ho letto una parola del ragazzo (o chiunque altro, questo è solo un semplice esempio) sulla smentita dell’ufficialità.
Quindi quella che te chiami parola, è un accordo che di solito viene preso fra società e giocatore semplicemente perchè impossibile da firmare, ma si tratta della parola data, e credo ancora che possa contare come una cosa più ufficiale, tanto quanto una firma.
Poi i tempi sono cambiati, e ci si rimangiano le parole spesso, questo non lo metto in dubbio (anche se non è detto sia stato cosi in questo caso)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!