Calcio
Grosseto, il ritiro partirà i primi giorni del mese di agosto
Grosseto – Partirà i primi giorni del mese di agosto il ritiro dell’Us Grosseto. Il 2 o 3 del prossimo mese e si svolgerà tra il centro sportivo di Roselle ed il “Nilo Palazzoli” a Grosseto.
Dovrebbe essere questo il programma della formazione biancorossa che si avvicina a grandi passi alla preparazione per la prossima stagione che segnerà il ritorno tra i professionisti del Grifone.
Sul fronte del mercato al momento non ci sono grandi novità, se non quelle riguardanti le conferme di Ciolli, Gorelli, Cretella, Moscati, Galligani, Fratini, Polidori, Boccardi e Barosi.
Il ds, Vincenzo Minguzzi, si sta muovendo comunque su tutto il fronte, prospettando e visionando giocatori interessanti e calciatori di esperienza che potrebbero fare al caso dell’Us Grosseto.
Carico come al solito è anche il tecnico, Magrini, che dalla sua casa di Magione segue molto attentamente l’evolversi della situazione.
Proprio nei primi giorni della scorsa settimana Minguzzi era a Grosseto per trovare l’accordo con i confermati e per mettere in azione la propria strategia di rafforzamento della rosa biancorossa.