Calciomercato
Nerbini (agente di Galligani): “Elia felicissimo di rimanere col Grosseto”
Grosseto Stamattina tra i vari incontri con i giocatori unionisti c’è stato quello per Elia Galligani, rappresentato dal suo agente, l’avvocato Valentino Nerbini. Un appuntamento terminato con una bella fumata bianca e la soddisfazione di tutti al termine del quale abbiamo raggiunto telefonicamente proprio Nerbini.
Salve, avvocato. Com’è andato l’incontro per il suo assistito?
<<Salve. Benissimo, grazie. Ancora non c’è stata la firma vera e propria, che avverrà per tutti più avanti, ma di sicuro abbiamo raggiunto un accordo di massima che ci soddisfa. D’altronde, per Elia rimanere nel Grosseto è stata una precisa scelta. Ha scelto il biancorosso e ora è felicissimo. Mi creda, ha rinunciato ad offerte molto allettanti, anche dalla D (dal Badesse, ndr), pur di continuare a scrivere, come spera e speriamo tutti, altre belle pagine di calcio unionista con i suoi compagni>>.
Una bella notizia che, di sicuro, farà contenti i tifosi unionisti. Che società ha trovato con il ds Minguzzi e il dg Marra Cutrupi?
<<Una società che si è dotata di una struttura ancor più professionistica. Ho trovato interlocutori seri e corretti con i quali è stato facile raggiungere un accordo. Un progetto, quello della famiglia Ceri, fatto di organizzazione e di tanti fatti concreti, cosa rara nel calcio odierno. Comunque, è stato davvero un piacere avere a che fare con certe persone>>.