Calcio
“Totalmente dipendente”, il nuovo motto del San Quirico di Sorano
Il San Quirico di Sorano ha stupito tutti con una campagna acquisti di primo livello che la proietta fra le big di seconda categoria
San Quirico – È inutile nasconderlo con il motto “totalmente dipendente” il San Quirico del ds Giulio Zapponi, è la regina del mercato di Seconda Categoria.
Una campagna acquisti di quelle importanti, condita con l’arrivo finale di un attaccante come Andrea Nuvola, capace di fare 16 gol alla prima stagione in prima categoria (in Toscana ndr) con la maglia dell’Aurora Pitigliano.
Oltre a lui ricordiamo che sono stati ingaggiati elementi del calibro di Davide Berna (ex Manciano), di Papini (Sorano), di Giacone, Broccatelli, Mengoni (portiere classe 2000) e dalle conferme di Baldelli, Sonnini, Goscilo, Sarti, Picchiotti, Coli, Bruni, Santinami.
Una squadra che visto le mosse di mercato, insieme all’Alberese di Romagnoli, al Montiano di Cipriani e all’Invictasauro di Maggio si giocherà il campionato, calcolando che l’Orbetello quasi sicuramente sarà ripescato in prima categoria.