Calcio
Mercato – San Quirico superstar, arriva Davide Berna
San Quirico – Il San Quirico vuole fare le cose in grande e dopo avere assestato alcuni importanti colpi di mercato mette a segno il colpo a sensazione. La società giallorossa si è assicurata l’arrivo di Davide Berna che lascia il Manciano dopo nove stagioni di cui quattro con la fascia di capitano.
Davide Berna è un centrocampista di grande qualità, Mister Alessandro Renaioli che lo ha allenato per molte stagioni voleva portarlo al Sant’Andrea in Promozione, ma Davide Berna ha deciso di seguire la strada del cuore e quindi di andare a giocare a San Quirico, la squadra del suo paese: “avevo fatto una promessa, se un giorno dovevo lasciare Manciano sarei andato a San Quirico.
Adesso quel giorno è arrivato, per me inizia una nuova fase della mia vita calcistica, a Manciano mi legano ricordi indelebili, adesso spero di poter fare altrettanto bene a San Quirico dove ci sono le condizioni per lottare ai vertici del campionato di seconda categoria, sarebbe fantastico togliersi soddisfazioni con la maglia che rappresenta il mio paese”.
Complimenti al DS Giulio Zapponi . 🙌🙌
Alessio Sgherri Sghe ❤️
credevo nel grosseto calcio