Calciomercato
Milani a Gs: “Sarei onoratissimo di vestire la maglia del Grosseto!”
Grosseto Dopo la notizia circolata sull’interessamento del Grosseto per Simone Milani, siamo riusciti a contattare il giocatore per chiedergli conferma della cosa.
Ciao, Simone. Secondo i colleghi di Calciodellatuscia.it saresti vicino al Grosseto. Cosa c’è di vero?
<<Ciao, Yuri. Guarda, al momento non so che dirti, nel senso che almeno ufficialmente non sono al corrente della cosa. Diciamo che ho letto anch’io dell’interesse del Grosseto nei miei confronti e la cosa mi ha lusingato>>.
Supponiamo che la cosa possa concretizzarsi, saresti contento di vestire il biancorosso?
<<Beh, non potrei che essere felice, anzi, sarei onoratissimo di vestire la maglia del Grosseto. Si tratta di un club importante e oltre a ciò avrei la possibilità di tornare a giocare in Serie C. Che dire, vedremo quello che accadrà>>.
Sarò sincero, mi sembrerebbe strano (se confermato) l’interesse del Grosseto per questo calciatore, mi spiego meglio: in quel ruolo abbiamo Boccardi e Galligani che hanno disputato un campionato super e mi auguro che siano tra i riconfermati.
Il Grosseto se ha un “tallone d’achille” è la poca esperienza dei giocatori in serie “C” per questo mi aspetto degli acquisti provenienti dalla nuova categoria, i calciatori di serie “D” (parlando degli over) secondo me, vanno benissimo i nostri