Calcio
Atletico Piombino, adesso è ufficiale, i nerazzurri tornano in Eccellenza
Piombino – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: l’Atletico Piombino è stato ripescato in Eccellenza. I nerazzurri a distanza di un anno ritornano subito in categoria superiore.
Ecco il comiunicato
DAL CAMPIONATO DI PROMOZIONE PER IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
✓ Graduatoria di merito per aventi diritto e ripescaggi tra le Società classificate al 2° posto in Campionato al momento dell’interruzione dell’attività e le due Società finaliste della Coppa Italia di Promozione.
PRIORITARIA In base a quanto stabilito per le situazioni particolari di classifica finale (Società al 1° posto al momento dell’interruzione dell’attività ma con una gara in più disputata rispetto alla Società che occupava la seconda posizione → con l’applicazione del criterio della media punti ponderata, si classifica definitivamente al 2° posto) n. 1 posto assegnato a: PRATO 2000 POL.D.
➢ PER AMPLIAMENTO ORGANICO CAMPIONATO ECCELLENZA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021 (n.1 posto) Graduatoria per meriti sportivi di Campionato tra le Società classificate al 2° posto al momento dell’interruzione dell’attività. n. 1 posto assegnato a: ATLETICO PIOMBINO SSD ARL