Calcio
Atletico Maremma, due liete novità nel Consiglio Direttivo
ALBINIA– Giacomo Vaselli e Edoardo Zauli figli d’arte , entrano nel consiglio direttivo dell’Atletico Maremma. Oggi 30 Giugno, ultimo giorno utile per formalizzare il nuovo consiglio direttivo dell’Atletico Maremma, questo il nome definitivo che sarà dato al sodalizio nato dalla fusione del U.S.D. Albinia e dalla Polisportiva San Donato. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto il presidente sarà Luca Teglia che ,vedremo poi in quale veste , sarà coadiuvato da Luca Vaselli e Donato Zauli con la vice presidenza che pare ad appannaggio di Cristiano Vettori. Domani sarà ufficializzata anche l’addetta stampa della società Isabella Ciavattini ,che come primo atto comunicherà i nominativi e le cariche del primo consiglio direttivo.
Tra le belle novità sembra appunto , secondo indiscrezioni, siano pronti ad entrare nel consiglio direttivo del sodalizio rossoverde due giovanissimi appunto Giacomo Vaselli 21 anni figlio di Luca e Edoardo Zauli che di anni ne ha 23 ed figlio di Donato. Quest’ultimi due dei più apprezzati dirigenti sportivi del calcio maremmano, con Luca Vaselli che per anni ha rivestito anche la carica di presidente dell’Albinia. Insomma il futuro dell’Atletico Maremma, frutto della fusione di Albinia e San Donato è certamente in buone mani e sarà ben saldo nel tempo.
Un primo obiettivo centrato da questo nuovo sodalizio che si era riproposto tra le varie cose proprio quello di portare nuova linfa, vigore e freschezza , una ventata di novità. Giovani e meno giovani che cresceranno, da affiancare ai “ vecchi saggi” ed esperti dirigenti come Maurizio Santori, Lino Negrini, solo per citare i due più rappresentativi . Un mix che fa ben sperare per il futuro societario. Per quanto riguarda il mercato la società è alla ricerca dei cosi detti fuori quota all’altezza per la categoria , tra questi certamente un portiere ed un paio di esterni di difesa. Poi , possibile l’inserimento di tre giocatori di spessore, tra loro sicuramente un bomber . Le trattative sono frenetiche, ma il colpo per il centravanti sembra pronto in canna e il nome è di quelli importanti