Grosseto Calcio
Mario Ceri: “Incontro col Comune positivo. Il sindaco ha chiesto dieci giorni per darci delle risposte concrete”
Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente unionista, Mario Ceri, per chiedergli l’esito dell’incontro avvenuto in Comune col sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore comunale Fabrizio Rossi. Insieme al numero uno biancorosso presente anche il copresidente, Simone Ceri.
Buongiorno, presidente. Com’è andato l’incontro col Comune?
<<Buongiorno. Direi che si è trattato di un incontro positivo, anche perché abbiamo evidenziato le difficoltà che ci sono nel dover affrontare un campionato complicato e costoso come quello della Serie C>>.
Soddisfatto delle risposte avute?
<<Beh, sì, perché il Comune si è impegnato a darci una mano in tutte le nostre iniziative, a cominciare da quella dell’azionariato popolare. Tra l’altro, il momento economico generale non è dei migliori, ma tanto in noi che nell’amministrazione comunale c’è la volontà di lavorare in sinergia per uscire insieme dalle difficoltà>>.
In altre parole, il Comune cosa farà per voi?
<<Intanto il sindaco Vivarelli Colonna ci ha chiesto dieci giorni di tempo per muoversi. Al termine di tale periodo, metterà nero su bianco tutto quello che il Comune sarà riuscito a fare per noi. L’impegno è quello di provare a riunire un po’ di imprenditori locali e altro ancora. Staremo a vedere, ma siamo fiduciosi>>.
10 giorni..PENSA FORTE