Calcio
Renaioli: “Non è scontata la mia permanenza al Sant’Andrea”
Il tecnico vuole prima parlare con la società e capire i programmi per poi prendere una decisione.
GROSSETO – Alessandro Renaioli: “La mia permanenza al Sant’Andrea non è scontata. Prima devo capire i programmi della società”.
Questa le parole del tecnico di Manciano, che ha tenuto a precisare come lui si sia trovato molto bene a Sant Andrea nell’ultima stagione con tutta la dirigenza a partire dal Presidente Cosi e con il direttore sportivo Zauli.
“Tutti – continua il tecnico – nessuno escluso abbiamo contribuito a creare un ambiente ottimale. Costruito nel tempo una buona squadra che, a mio avviso, ha raccolto molto di meno di quanto meritavamo tanto che, sono sicuro, alla fine ci saremmo salvati. Ora però – spiega il mister- noto un certo immobilismo da parte della società.
Io e la dirigenza di fatto, non ci siamo ancora messi a tavolino per pianificare la stagione. Un campionato di promozione va pianificato per tempo. Noi, siamo in ritardo. Ed allora- chiude Renaioli- prima di confermare o meno la mia permanenza a Sant’ Andrea vorrei incontrarmi con la società, capire quali sono i programmi e quindi quanto prima mettersi al lavoro per il mercato”.