Connect with us

Calcio

Mercato – Un giovane attaccante ed un centrocampista di qualità nel mirino dello Scarlino

Published

on

Scarlino – Attenzione particolare dello Scarlino di Clementini che abbiamo registrato negli ultimi giorni.
Il primo obiettivo sarebbe un attaccante classe 2000, di sicuro avvenire che quest’anno ha fatto molto bene con la maglia del Monterotondo e corrisponde al nome di Francesco Guareri (23 presenze e tre gol nella stagione in corso in promozione).
L’altro è un centrocampista, classe 1998, ex Primavera Livorno che ha vestito le maglie di Roselle, Sporting Cecina, Albinia e Forcoli. Si tratterebbe di Simone Dell’Aversana.
Naturalmente stiamo parlando di rumors di mercato che devono trovare naturalmente conferma.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma pensate veramente che i dilettanti ripartono nel 2020.nel 2021 probabile se nn ci saranno casi,e le sanificazioni,dai su

E vai…. spendere !!! Quando quasi tutti dalla B in giù non sanno come poter affrontare la prossima stagione, a Scarlino si spende e si spande.
Un isola felice ….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x