Calcio
Scarlino, altri due nuovi arrivi per mister Ripaldi
Arriva alla corte di Francesco Ripaldi, l’attaccante Nieto ed il giovane Pecciarini, di proprietà dell’Us Grosseto.
Scarlino – Non conosce sosta la campagna di rafforzamento dello Scarlino di mister Francesco Ripaldi,
La società con in testa il presidente, Federico Clementini, ha chiuso per l’attaccante del San Donato, Francesco Nieto, e del giovane Pecciarini (di proprietà dell’Us Grosseto).
Una rosa di grande qualità che ambisce a fare bene e soprattutto a giocare nel campionato di Promozione con il ripescaggio.
Ricordiamo che lo Scarlino ha già ufficializzato giocatori importanti come Rispoli, Saloni, Faenzi, Kacka e Gentili.
non sappiamo ancora se ripartirà il campionato e questo in una situazione drammatica fa tutti questi acquisti?bo è vero i giocatori sono liberi nessuno nei dilettanti li compra più di fatto c’è lo svincolo.poi il campionato riparte a novembre dicembre?via tana libera tutti
Azz sta facendo uno squadrone lo Scarlino ! Complimenti👏👏👏
Non commento gli acquisti, ma lo sbandierare questi con modalità a mio parere fuori luogo in un momento in cui vi sono famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese ! Si parla di “rimborsi mese “ di varie centinaia di euro per ragazzi che vanno a divertirsi, dimenticando che qualcuno è sull’orlo della disperazione per non sapere come arrivare a fine mese.
Tutto questo a me pare indecente, compreso il fatto che qualcuno lo esalti.
dovrebbe investire nel campo da gioco…un bel popò di troiaio, come dicono in quelle zone…
Mah! Tutti questi giocatori per un campionatuccio di PRIMA CATEGORIA (quando e se ripartirà) mi sembra una cosa strana, anche perchè secondo me lo Scarlino ragiona come se fosse in Promozione ma non la vedrà nemmeno con binocolo……anche se hanno un GRANDE Direttore sportivo ……..il migliore