Calcio
Mario Ceri: “Grosseto pronto per la Serie C. La rosa merita la riconferma”
Grosseto – Intervenuto come ospite nella trasmissione “Aspettando i dilettanti…” il presidente dell’Us Grosseto, Mario Ceri, parla del presente e soprattutto del futuro della società biancorossa.
“Da domani i ragazzi di Grosseto potranno svolgere attività motoria nel nostro centro sportivo di Roselle, naturalmente a livello individuale e seguiti dal preparatore Stagnaro. Resteranno chiusi gli spogliatoi e quindi doccia a casa come da indicazioni di legge”.
Esordisce così il numero uno biancorosso che poi prosegue parlando del futuro.
“Se sarà Serie C come sembra ci faremo trovare pronti. Non abbiamo mai illuso nessuno fin dal primo momento che siamo venuti a Grosseto e non lo faremo neanche questa volta. Piedi ben piantati per terra e ci operiamo per il bene della società, che mi piace ricordare che è sana. Piero Camilli? Non l’ho più visto dalla sfida in casa contro il Monterosi, ripeto programmeremo il futuro in maniera seria ed onesta”.
Infine lo stesso patron risponde per la formazione della nuova rosa. “I ragazzi si meritano tutti la riconferma per quello che hanno fatto vedere. Con tre/quattro elementi saremo competitivi per giocarci la salvezza in Serie C”.
Sempre e solo forza grosseto