Altre notizie
Vicensindaco di Roccastrada positiva al Coronavirus in auto isolamento il primo cittadino per motivi precauzionali
Roccastrada. E’ risultata positiva (caso asintomatico) al Coronavirus, e attraverso il video del sindaco del Comune di Roccastrada, con grande senso civico e responsabilità lo ha detto ai propri cittadini. Rientra tra i tre casi che si sono verificati nella giornata di sabato all’interno del comprensorio.
Stiamo parlando del vice sindaco Stefania Pacciani, che si era sottoposta al tampome, come sottolineato proprio dallo stesso Francesco Limatola, perchè lavora alla segreteria amministrativa dell’istituto geriatrico e per ordinanza regionale tutti i dipendenti e gli ospiti dell’RSA sono obbligati al test.
Per tutti e tre i positivi sono state costruite la catena di rapporti e sono state disposte le quarantene.
Tra le persone incontrate seppur con la mascherina e rispettando la distanza c’è proprio il Sindaco di Roccastrada, che sentite le autorità competenti ha deciso per la forma dell’autoisolamento per motivi assolutamente precauzionali in attesa del tampone che è stati richiesto per tutti coloro che sono stati in contatto con i tre nuovi positivi.
A Stefania Pacciani vanno gli auguri di una pronta guarigione.
Gepostet von Francesco Limatola am Sonntag, 12. April 2020
SONO Pasquale SCOGNAMIGLIO CHIEDEVO DI FARCI SAPERE ESITO TAMPONE E NON SAREBBE OPPORTUNO CHE ANCHE IL PERSONALE DEL COMUNE CHE HANNO CONTATTATO IL VICESINDACO FACESSERO I DOVUTI ACCERTAMENTI PER TUTELARE I CITTADINI??