Calcio
Giampaolo Gorelli: “Faranno di tutto per portare a termine la stagione”
Grosseto – “Faranno di tutto per portare a termine la stagione”. Questo è il commento che arriva in diretta durante la trasmissione “Aspettando i dilettanti…” di Giampaolo Gorelli attuale dirigente dello Spoleto.
“Arrivo adesso da una call conference con tutte le società del campionato di eccellenza umbro, con il presidente del Comitato Regionale Umbria e con Cosimio Sibilia, presidente della LND. Vi ribadisco che il concetto è quello di finire in qualsiasi l’annata calcistica” conclude lo stesso Gorelli.
Insomma una situazione che ci pare quanto meno grottesca con delle sicurezze per la salute di atleti, giocatori e dirigenti che non ci sono assolutamente.
Forse sarebbe meglio ragionare e pensare ad altre soluzioni.
Secondo me sarebbe opportuno non parlare più di questa tematica. C’è solo una verità :i campionati saranno annullati. Il prossimo anno giocheremo con le mascherine finché non si sarà individuato un vaccino. Io credo che si potrebbe iniziare un indagine conoscitiva delle varie situazioni societarie andando a sentire le varie opinioni e le varie soluzioni che gli addetti ai lavori prospettano per i campionati futuri.