Calcio
Daniele Contorni: “Non avrei mai pensato ad uno scenario del genere. Pensiamo già alla prossima stagione”
Il tecnico della Neania interviene su GrossetoSport per raccontarci come vive questo momento e cosa si aspetta dal futuro.
Castel del Piano – Ci ha scritto l’allenatore della Neania Casteldelpiano Daniele Contorni: “Un saluto a tutti i lettori di Grossetosport. Non avrei mai immaginato uno scenario del genere, neanche nei miei più brutti incubi. Il cammino per il ritorno a una vita normale sarà lungo e difficilmente torneremo a giocare. Ci prepareremo al meglio per la prossima stagione con tanta voglia di divertirsi, con entusiasmo e determinazione. Io dico sempre ai miei ragazzi che lo sport è un amico che ci accompagna durante il nostro percorso di crescita personale in quanto si deve lottare nel campo per raggiungere il nostro obiettivo. Adesso il nostro obiettivo è la vita stessa e dobbiamo, tutti insieme, aiutarci a preservarla”.
Mister Contorni conclude così: “Vorrei fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che giorno dopo giorno combattono in prima linea per la nostra salute e vorrei ringraziare anche tutti coloro che in questo momento di difficoltà si adoperano per fornirci tutti i beni di prima necessità”.
ecco ci voleva comincia a pensare alla prossima stagione credo che sia meglio.bravo e pensaci bene