Altre notizie
Coronavirus, si va verso la chiusura per altre due settimane
Grosseto – Il termine del 3 aprile per la chiusura di tutte le attività commerciali non considerate essenziali e delle scuole sarà quasi sicuramente prorogato per altre due settimane.
Questo è ciò che si evince dalle ultime parole dei protagonisti della politica italiana. Insomma il nostro paese rimarrà tutto chiuso almeno fino al 17-18 aprile.
Poi si dovrà capire se la curva dei contagiati di Coronavirus sia in netto calo. Certo ci sarà comunque un ritorno molto graduale alla vita quotidiana.
Si, si, tutto chiuso. Aeroporti, treni, nautica, luoghi di culto? Ora c’è lo fanno vedere al sud come funziona! Ci siamo!
Lamberto Tognotti quando vuoi te lo facciamo vedere….se sei curioso
Lamberto Tognotti possiamo farti vedere tutto quello che vuoi ….basta chiedere
Massimo Scelzo a messo mi piace….te lo avevo detto ioche gli piaceva….😂🤣
Cosimo Galiano abbiamo frainteso fratello…diamogli il beneficio del dubbio…ma restiamo a disposizione
sempre ed ovunque!!
Basteranno due settimane ? Forse no vista l’ attuale situazione.
È molto difficile.cosi…sotto tutti i punti di vista…
Ma non bastano secondo me
troppe….sarà il caso riaprano dopo queste altre due settimane sennò i morti ci saranno per strada ma non per il virus….l’intelligence italiana già lo ha percepito…occhio Giuseppi e compagnia
Col cazzo.
Qualsiasi cosa, ora, è fatta male perché non si sa quanti guai ci riserva ancora questo virus e l’ignoranza della gente
Sostegni grazie cosi’ nn si puo’ andare avanti ….
Vorrei capire una cosa, perché in tutto il mondo è stata effettuata una serrata totale per 15 giorni, ed in gran parte lo hanno debellato e noi abbiamo serrate parziali consentiamo alla gente di uscire 4 per la spesa, una attività motoria intorno casa e portare fuori il cane 6 volte al giorno minimo… ??? Poi non si può uscire dal comune ma se abiti a Milano per lavoro e vuoi tornare a casa col traghetto puoi imbarcarti e tornare per ipotesi a Cagliari… non mi ricordo porti a Milano ( forse ho disimparato la geografia) quindi salgono in macchina e vanno fino a Genova… si imbarcano e tornano a casa… magari sono asintomatici quindi infettano tutta Cagliari… tutti a casa significa NESSUNO PUÒ USCIRE!!!! DURI mi pare che chi decide dice il tutto ed il contrario di tutto…