Calcio
Serie D, Cosimo Sibilia conferma la sua linea “Termineremo la stagione anche con ritmi straordinari”
Al momento non ci sono alternative che vengono prese in considerazione dalla Lega Nazionali Dilettanti.
Grosseto – C’è ancora un grande punto interrogativo di cosa sarà di questa stagione. Naturalmente al momento è uno dei mali minori a cui deve pensare il nostro paese e come ribadiamo sempre il tutto è legato all’evolversi del Coronavirus in Italia.
Il presidente della LND, Cosimo Sibilia, continua nel suo mantra <<Prima la salute poi il ritorno alla normalità e anche in campo con ritmi straordinari di giocare ogni tre giorni>>.
Così si è espresso sulla pagina de “Il Mattino”. Il numero uno dei dilettanti è quindi ben lontano dall’idea di chiudere tutto anticipatamente congelando la classifica.
Tutto questo però sta incontrando l’opposizione di molte società che hanno e avranno tanti problemi soprattutto di carattere logistico ed economico a meno di un intervento straordinario anche in ambito economico.
Speriamo, di poter tornare in campo, anche ogni tre giorni, significherebbe un ritorno alla normalità.
Il problema è che ad oggi in piena emergenza coronavirus, NESSUNO può garantire NIENTE a nessun altro, compreso la ripresa della stagione regolare, altrimenti potremmo chiedere a Cosimo Sibilia notizie circa la data del picco del contagio, oppure la data in cui verrà trovato il vaccino contro il coronavirus.