Calcio
Maurizio Bruni: “Ce la faremo e torneremo presso il nostro centro sportivo”
Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale la nota che è arrivata in redazione dal responsabile tecnico dell’Invictasauro, Maurizio Bruni.
<<Come Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Elite della Asd Invictasauro di Grosseto, sono dispiaciuto e nello stesso momento preoccupato di questa situazione che non riguarda solo la nostra società, i nostri tesserati , i nostri bambini e i loro familiari, ma bensì l”Italia intera, con centinaia di decessi e nuovi casi di positività. Quello però di cui sono certo, è che c’è la fatemo e sarà bellissimo ritornare presso il nostro centro sportivo , dove i lavori stanno continuando al fine di renderlo più bello e accogliente, per giocare e divertirsi.
Seguo tutti i giorni, i messaggi che corrono sui gruppi what’s app delle nostre squadre, e vedo che i ragazzi/bambini , si allenano a casa con voglia e determinazione anche mediante i suggerimenti degli istruttori che gli sono vicini. Vi esorto a studiare, e seguite le indicazioni che vi giungano dalla scuola. Un caro saluto a tutti , e ricordate che per ritornare presto alla normalità , la cosa migliore è seguire le regole e in particolare quella di rimanere a casa. Questo mio messaggio, è condiviso in pieno dal Consiglio Direttivo della Società e dal Presidente Paolo Brogelli.
Ciao ci vediamo presto Maurizio Bruni>>
io dico una cosa semplice.ma queste persone non fanno niente nella vita magari forse sono pensionate dall’età di 50 anni. tutti sappiamo che l’invicta sauro è una grande società e che riaprirà presto.ma in un momento come questo per cortesia basta con le cazzate
il decreto del consiglio dei ministri vieta alle società dilettanti di riaprire gli impianti sportivo per gli allenamenti