Calcio
Gabriele Maggio: “Difficile pensare ad una ripresa del campionato, oggi anche le cose semplici hanno un valore enorme”
Grosseto – L’allenatore dell’Invictasauro Gabriele Maggio si rivolge ai lettori di Grossetosport: “Per quanto riguarda il campionato credo che sarà molto difficile pensare a una ripresa anche se lo spero vivamente. E’ dura non poter stare con i miei giocatori, è dura non condividere le sedute di allenamento”.
Quindi Gabriele Maggio sposta l’attenzione sul periodo che stiamo vivendo: “Non avendo contatti personali esterni riesco a dare un valore differente ad azioni che abbiamo sempre fatto come una semplice passeggiata, un caffè al bar, gli allenamenti con la squadra, una cena in famiglia. Cose del tutto normali ma che oggi acquisiscono un valore ancora più importante per ognuno di noi”.
finalmente uno che ha capito i campionati sono finiti è come non fosse giocata ripartiremo da zero.ci sarà una crisi economica le sagre non si potranno svolgere quindi molte squadre avranno problemi seri di bilancio.credo che non si risolverà in un solo anno.speriamo bene ed incrociamo le dita.auguri a tutti