Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, a Grosseto imprenditrice di un ristorante cinese dona 5000 mascherine alla città

Published

on

Grosseto – Si moltiplicano i doni da parte della comunità cinese in tutta Italia (a differenza dei concittadini e governi europei) ed anche a Grosseto.
E’ notizia di oggi infatti di una donazione di 5000 mascherine fatte alla città di Grosseto fatta dall’imprenditrice del ristorante Kiku che ha lasciato quindi un grande messaggio di solidarietà e generosità.
“Vorrei consegnare le mascherine ai supermercati e alle edicole per fare in modo che arrivino direttamente ai loro acquirenti e quindi ai cittadini e a chi abita nelle frazioni”.
Questa la dichiarazione del primo cittadino grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Beata l’imprenditrice cinese che ha ancora dei soldi. Anche io ho un ristorante ma anziché regalare mascherine se perdura questa situazione mi toccherà chiudere i battenti.

Lei non merita alcuna risposta

Le mascherine datele all’ospedale che ne hanno un disperato bisogno. I cittadini A CASAAAAA

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x