Calcio
Albinia e la beffa di non aver potuto festeggiare la vittoria del campionato
Albinia. Tra le squadre beffate, al momento, per non aver potuto festeggiare il titolo di campione c’è senza dubbio l’Albinia di Luciano Tommasi che con diciotto punti di vantaggio a sei incontri dalla fine necessita di un solo punticino per avere la matematica certezza del ritorno nel campionato di Promozione.
Nulla di grave, anche perchè nella peggiore delle ipotesi, la stagione venisse interrotta definitivamente con qualsiasi tipo di criterio venisse adottato per i rossoblù sarebbe comunque vittoria.
E se facessero i play offcome in serie a?
notizie serie ne abbiamo ???
io a questo punto formulerei un paio di ipotesi:
1) si riprende il campionato dopo Pasqua, per permettere agli atleti di riprendere gli allenamenti, quindi si ricomincierebbe il 19 Aprile, e a fine Maggio, si finisce il campionato senza disputare playoff e palyout,come si faceva fino a 10 anni fa, con spareggi incrociati fra le seconde classificate, dei 6 gironi.
2) si interrompe la regular season alla 24esima e si disputano playoff e playout, con le attuali posizioni in classifica.
Un grande plauso all albinia. Comunque vada ed anche nella peggiore delle ipotesi, qualora si annullassero tutti campionati, non è escluso una norma, in deroga alle vigenti norme, con la quale potrebbero essere promosse tutte le squadre attualmente prime con blocco delle retrocessioni e futuri campionati con gironi con più squadre. Vedrete sarà così.
Vi a l Italia.
Viva l Italia