Altre notizie
Tesserato biancorosso in quarantena preventiva
La società ha deciso di sottoporre un proprio tesserato alla quarantena preventiva, nonostante non sia positivo, per motivi di sicurezza
L’Us Grosseto 1912, seguendo l’ordinanza emanata dal Governo, comunica di aver applicato la quarantena preventiva a un suo tesserato, Davide Barosi, tornato recentemente dalla visita ai familiari nel comune di Calvatore, in provincia di Cremona, dove in ogni caso non si è registrato alcun caso di Corona virus.
“Il giocatore non è stato contaminato – ha spiegato Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912 – ma il buon senso ci impone di rispettare alla regola quanto annunciato dal decreto ministeriale e di applicare una quarantena preventiva. Questo è quello che faremo, senza allarmismi, rispettando in pieno le regole e sperando che questa situazione possa terminare al più presto per tornare a parlare solo di calcio giocato”.
Gli allenamenti della prima squadra continueranno questa settimana al Centro sportivo di Roselle, utilizzando tutti e quattro gli spogliatoi e facendo accedere sei calciatori alla volta.
Benissimo, così fa!!!!!
Il buon senso, comunque, stava a non andare a Cremona, visto che la Lombardia è ritenuta TUTTA zona rossa.
A quanto pare, visto quello che è successo ieri con l’emigrazione dal nord, il buon senso non appartiene ai cittadini italiani ( purtroppo ! )