Calcio
Rinviata la giornata di serie D, porte chiuse dall’Eccellenza alla Terza Categoria?
La prossima giornata del campionato di serie D non si disputerà a causa del rinvio per gli effetti del decreto per i fatti riguardanti il coronavirus. Per quanto riguarda gli altri campionati dilettantistici, al momento, sembrerebbe persistere la decisione di giocare le gare a porte chiuse. In questo senso, si attende l’uscita del comunicato FIGC di questo pomeriggio.
anche la prima categoria
a quale decreto fate riferimento? potreste riportare i dati concreti? perchè l’unico decreto visto è quello di ieri e non parla di rinvio, altrimenti si crea solo confusione e allarmismo se si riportano le cose a mezze misure e senza base.
Grazie mille
Meglio, almeno si recupera Moscati
Cavolo. Stiamo parlando di una pandemia nazionale, morti, l’economia italiana alla rovina e atre importantissime conseguenze per i prossimi mesi o anni su probabilmente tutto il pianeta, e te pensi al recupero di Moscati! Come siamo messi. Ma un briciolo di importanza alle cose riuscite a darla?
😱 o mamma mia che priorità!
Federico Bertolani qual è il problema?
Ma vedi te. Accendi la tv..leggi un giornale e poi vedi te quale è il vero problema. Non credo il recupero di moscati. Comunque va bene così. Senza polemica. Buonaserata
Federico Bertolani una cosa non esclude l’altra e io non voglio certo suicidarmi per il panico.
Sarebbe meglio sospendere anche le altre categorie per tutelare gli atleti in campo. Il contagio può avvenire anche in campo e nelle docce.
si cosi ci troviamo tutti al bar.. ma di cosa stiamo parlando! sospendere il dilettantismo è ridicolo
La salute prima di tutto. I dilettanti devono tutelarsi ancora di più perché hanno un lavoro da proteggere e il dilettantismo è piacere no rischio per sé e le famiglie.