Connect with us

Calcio

Rinviata la giornata di serie D, porte chiuse dall’Eccellenza alla Terza Categoria?

Published

on

La prossima giornata del campionato di serie D non si disputerà a causa del rinvio per gli effetti del decreto per i fatti riguardanti il coronavirus. Per quanto riguarda gli altri campionati dilettantistici, al momento, sembrerebbe persistere la decisione di giocare le gare a porte chiuse. In questo senso, si attende l’uscita del comunicato FIGC di questo pomeriggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

anche la prima categoria

a quale decreto fate riferimento? potreste riportare i dati concreti? perchè l’unico decreto visto è quello di ieri e non parla di rinvio, altrimenti si crea solo confusione e allarmismo se si riportano le cose a mezze misure e senza base.
Grazie mille

Meglio, almeno si recupera Moscati

Cavolo. Stiamo parlando di una pandemia nazionale, morti, l’economia italiana alla rovina e atre importantissime conseguenze per i prossimi mesi o anni su probabilmente tutto il pianeta, e te pensi al recupero di Moscati! Come siamo messi. Ma un briciolo di importanza alle cose riuscite a darla?

😱 o mamma mia che priorità!

Federico Bertolani qual è il problema?

Ma vedi te. Accendi la tv..leggi un giornale e poi vedi te quale è il vero problema. Non credo il recupero di moscati. Comunque va bene così. Senza polemica. Buonaserata

Federico Bertolani una cosa non esclude l’altra e io non voglio certo suicidarmi per il panico.

Sarebbe meglio sospendere anche le altre categorie per tutelare gli atleti in campo. Il contagio può avvenire anche in campo e nelle docce.

si cosi ci troviamo tutti al bar.. ma di cosa stiamo parlando! sospendere il dilettantismo è ridicolo

La salute prima di tutto. I dilettanti devono tutelarsi ancora di più perché hanno un lavoro da proteggere e il dilettantismo è piacere no rischio per sé e le famiglie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x